Con The Witcher a spopolare su Netflix, è normale immaginare altri franchise videoludici in arrivo sul portale del colosso di streaming, e l’ha fatto anche Games Industry, chiedendo su Twitter quali altri franchise i loro follower vorrebbero vedere: tra questi, ha risposto Cory Balrog che, ovviamente, ha proposto God of War.

 

 

Ovviamente questo non significa nulla. Nonostante il grande successo di The Witcher su Netflix, che è diventato uno degli show più visti della piattaforma, non c’è nessun accordo ufficiale tra Sony e l’azienda.

 

 

Anzi, a dirla tutta non succederà proprio niente. Nonostante la popolarità della nuova iterazione di God of War su PlayStation 4, è altamente improbabile che riusciremo a vedere le avventure di Kratos e Atreus in streaming. A questo proposito, Balrog fa una dichiarazione interessante sull’idea dei videogiochi che diventano serie TV:

 

I videogiochi, come la TV, sono come delle relazioni amorose con i personaggi, dove i film sono più degli appuntamenti.

 

Una definizione interessante, non trovate? Chissà che con l’annuncio di un sequel non si possano smuovere le acque. Pare proprio, infatti, che su PlayStation 5 vedremo approdare un seguito del titolo del 2018, o qualsiasi cosa sarà una nuova avventura sequel del lavoro di Cory Barlog, come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa.

 

Fonte: Push Square