Mancano pochi mesi all’uscita della riproposizione della fuga da Racoon City da parte di Jill Valentine, ma la mente di molti giocatori è già rivolta verso quello che sarà Resident Evil 8.

Nonostante sembri che dovremo aspettare ancora molto tempo per capire come continuerà la celeberrima zombie saga ideata da Capcom, nelle ultime ore sono trapelati numerosi rumors riguardanti l’ipotetico ottavo episodio del franchise. Sia chiaro: fino a quando non ci saranno dati certi, vi invitiamo a prendere ogni informazione con le dovute pinze, per evitare di venire delusi in un secondo momento. Ad ogni modo, trattandosi di dettagli particolarmente succulenti, abbiamo ovviamente preferito tenervi comunque aggiornati.

Secondo i leak mandati al sito Biohazard Declassified, pare che in Resident Evil 8 vedremo il ritorno di Ethan Winters, già protagonista del settimo capitolo. Questa volta, però, Ethan non dovrà affrontare le terribili creature viste nella casa della famiglia Baker, bensì dovrà scontrarsi con i tanto amati zombie, accompagnati da misteriose creature dalle fattezze simili a quelle dei licantropi.

 

 

Sempre secondo il rumor, anche Chris Redfield dovrebbe fare il suo ritorno, per la gioia di tutti i fan del franchise. Il gioco dovrebbe essere ambientato inizialmente in un piccolo villaggio, per poi spostarsi in un castello situato nel bel mezzo alle montagne, dal chiaro design europeo. Pare, infine, che l’antagonista principale sia stato definito come una “forma femminile dall’aspetto spettrale”, in grado di svanire come un fantasma quando cercheremo di colpirla.

La fonte di queste ipotetiche informazioni ha rivelato come il titolo verrà testato a partire dal prossimo anno e che non sarà chiamato semplicemente “Resident Evil 8”, ma vanterà un titolo più “furbo”. Ancora una volta, vi invitiamo a prendere i rumors come tali, soprattutto viste le spaventose similitudini tra questi leak e la versione embrionale (e mai uscita) di Resident Evil 4.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le future novità dal mondo videoludico, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste e sulle nostre pagine social.

 

Fonte: VG247