State ancora giocando a Borderlands 3 e non riuscite a smettere di collezionare la miriade di armi ideate dagli sviluppatori? Seguite dei canali di streaming dedicati al titolo Gearbox Software e vorreste guadagnare ricompense in-game? Oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato!

Tramite il sito ufficiale di Borderlands, infatti, gli sviluppatori hanno annunciato un nuovo mini-evento in arrivo proprio oggi e intitolato “Casse Rare Ricche”.

Come potrete immaginare dal nome, in questa occasione potrete guadagnare un maggior numero di oggetti leggendari, per poter affrontare i vostri avversari con stile. Come se non bastasse, la rarità del bottino aumenterà anche quando assisterete all’apertura di una cassa da parte di uno streamer su Twitch. Questo, però, a patto che sia il giocatore che lo spettatore abbia attivato l’estensione ECHOcast, dandovi la possibilità di riscattare i vostri oggetti una volta che tornerete a giocare a Borderlands 3.

 

 

Evidenziamo, inoltre, come sia possibile seguire anche in canale Twitch ufficiale di Borderlands, dove potrete trovare un gruppo di streamer che, tutti i giorni, apriranno casse rare per ottimizzare le loro build, dandovi quindi la possibilità di guadagnare nuove armi con maggiore frequenza.

Vi ricordiamo che il mini-evento Casse Rare Ricche sarà disponibile per sole due settimane, quindi vi invitiamo ad approfittarne prima che venga rimosso dal gioco. Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 settembre 2019 e, negli ultimi mesi, è riuscito ad accrescere la propria base d’utenza grazie a un supporto costante da parte degli sviluppatori.

E voi cosa ne pensate della recente fatica targata Gearbox Software? Siete tra coloro che si sono divertiti a completare ogni singola quest del folle mondo di Borderlands, oppure le meccaniche troppo simili ai predecessori vi hanno stancato prima di raggiungere il finale? Come sempre fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite i profili social di BadTaste.

In attesa di conoscere la vostra opinione, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i prossimi contenuti di Borderlands 3 e sulle prossime uscite videoludiche.

 

Fonte: Borderlands.Com