Febbraio è ormai cominciato, e il giorno temuto dai single (e, sì, anche da alcune coppie) si avvicina inesorabile: quest’anno, per San Valentino, non limitatevi a regalare dei cioccolatini, ma catturate un Lickitung in un Raid su Pokémon GO e donatelo alla vostra anima gemella!

Niantic, infatti, ha da poco annunciato gli entusiasmanti eventi di febbraio che si avvicenderanno su Pokémon GO, e tra questi – appunto – c’è anche l’evento dedicato a San Valentino, così come potete leggere nel comunicato ufficiale diffuso dal team di sviluppo:

 

Presto sentiremo l’amore nell’aria. Il nostro annuale evento di San Valentino è tornato. Da venerdì 14 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 17 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, Pokémon rosa selvatici inizieranno a comparire con maggiore frequenza nelle lotte, nelle Uova e negli incontri durante una ricerca sul campo.

Audino, il Pokémon Ascolto e Alomomola, il Pokémon Assistenza, faranno il loro debutto in Pokémon GO! Sono abbastanza rari, riuscirete a incontrarli solo se sarete molto fortunati. Durante questo evento, i normali Moduli esca dureranno sei ore e riceverete un bonus caramelle da cattura raddoppiato. Se sarete fortunati, potrete catturare un Happiny cromatico o incontrare un Chansey cromatico.

Per continuare le festività rosa di Pokémon dedicate al giorno di San Valentino, verrà organizzato un giorno di raid sabato 15 febbraio 2020 dalle 14:00 alle 17:00 ora locale con Lickitung! Lickitung sarà presente nelle lotte a cinque stelle e conoscerà la mossa Corposcontro. Potrete ricevere gratuitamente fino a cinque biglietti raid aggiuntivi durante l’evento lanciando dischi foto nelle palestre. Non potrete conservare più di uno di questi biglietti raid contemporaneamente e non saranno più disponibili al termine dell’evento. Gli Allenatori fortunati potranno incontrare il Lickitung cromatico.

 

 

Tra pochi giorni, quindi, potrete andare a caccia di Pokémon rosa con il vostro partner. Cosa ne pensate di queste novità presentate per Pokémon GO? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!