Negli ultimi giorni Insomniac Games è tornata a far parlare di sé in seguito a un Tweet dedicato a Sunset Overdrive, titolo che, a differenza di Marvel’s Spider-Man e Ratchet & Clank, non è riuscito a soddisfare pienamente il pubblico della software house californiana.

Nella giornata di oggi, però, è comparso online un nuovo rumor che vede coinvolta Insomniac, questa volta riguardante un possibile nuovo episodio dedicato al nostro Lombax preferito.

Secondo il giornalista di settore Colin Moriarty, infatti, un nuovo Ratchet & Clank sarebbe in sviluppo per PlayStation 5, con una data di arrivo prevista tra l’uscita di Marvel’s Spider-Man e quella del suo seguito (ancora non annunciato). Come se non bastasse, Colin ha aggiunto che molto probabilmente il gioco sarà uno dei titoli di lancio della nuova console Sony, risultando in sviluppo da ormai molto tempo.

 

 

Moriarty ha deciso di rilasciare queste informazioni tramite il suo podcast settimanale che potete trovare su Patreon (cliccando qui), ma non è la prima volta che il giornalista menziona la nuova avventura di Ratchet e del suo amico robotico. Nell’aprile dell’anno scorso, infatti, Colin aveva già affermato di essere a conoscenza della lavorazione di un nuovo capitolo di Ratchet & Clank, anche se allora aveva supposto che il titolo fosse in sviluppo per PlayStation 4. A questo punto, nel caso il nuovo rumor si rivelasse essere fondato, ci potremmo trovare di fronte a un possibile prodotto cross-gen oppure a un’opera nata sulla console attuale, per poi essersi spostata su PlayStation 5 per avere maggior spazio di manovra.

Come al solito, vi invitiamo a prestare particolare attenzione a queste notizie, trattandosi solamente di speculazioni e non di veri e propri annunci. Per scoprire se si tratti d’informazioni attendibili e per rimanere aggiornati su ogni possibile annuncio da parte di Insomniac Games, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.

Ora tocca a voi farci sapere cosa ne pensate! Vorreste rivedere il ritorno del Lombax e del suo amico Robot? Pensate che, nonostante la lavorazione certa di un seguito di Marvel’s Spider-Man, la software house californiana sia in grado di lavorare anche a un nuovo episodio di Ratchet & Clank?

 

Fonte: ComicBook.com