L’attesa di ricevere nuove informazioni riguardanti PlayStation 5 ormai non fa che crescere giorno dopo giorno, soprattutto grazie al vasto numero di rumor che, negli ultimi mesi, continuano ad accavallarsi. Sony, dal canto suo, ha preferito non sbottonarsi troppo, non commentando le indiscrezioni che avrebbero visto l’annuncio di un nuovo State of Play in tempi brevi, probabilmente addirittura entro fine febbraio.

A sorpresa, nel corso della giornata di oggi, il colosso nipponico ha deciso di aprire il sito ufficiale dedicato a PlayStation 5, nel quale è possibile iscriversi a una newsletter per rimanere aggiornati su tutti i futuri annunci della software house.

 

 

Raggiungibile attraverso il link che potete trovare cliccando qui, il sito conferma l’intenzione di Sony di distribuire la sua prossima console nel periodo natalizio di questo 2020, ma reca con sé anche qualche brutta notizia. Il messaggio principale che compare nel centro della pagina recita infatti che:

 

Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.

 

Pare, quindi, che sia ancora troppo presto per sperare di sapere qualcosa di più sulla next-gen di Sony, ma ci auguriamo che entro qualche mese vengano diffuse nuove informazioni, legate all’effettiva data di lancio, ai costi e alle esclusive principali che i giocatori potranno trovare al lancio su PlayStation 5.

La software house giapponese, inoltre, dovrà confrontarsi nuovamente con Microsoft, che ha già provveduto a dare qualcosa in pasto al proprio pubblico, in occasione dei The Game Awards di dicembre. Riuscirà Sony a stupirci ancora una volta e a riportare la luce dei riflettori su di sé? Solamente il tempo potrà dircelo, ma, nel frattempo, ci piacerebbe conoscere la vostra opinione a riguardo.

State aspettando impazientemente PlayStation 5? Cosa vorreste vedere nel corso della presentazione della console? Quali sono i titoli che vi piacerebbe giocare al Day-One?

 

Fonte: PlayStation.com