Dopo la chiusura dei server a partire dalle ore 10:00 di questa mattina, Fortnite è finalmente tornato disponibile con un nuovo aggiornamento e tante novità per la Battaglia Reale, prima tra tutte l’implemento del nuovo motore fisico denominato Chaos (qui ulteriori dettagli). Troviamo – inoltre – l’indizio su un nuovo misterioso evento che verrà svelato nelle prossime ore, insieme a tutti i dettagli dell’aggiornamento di Fortnite che potete leggere direttamente qui sotto:

 

AGGIORNAMENTO BATTAGLIA REALE – NOVITÀ NELLA V11.50

La v11.50 porta un nuovo evento e altro ancora nella Battaglia reale! Le modifiche in questo aggiornamento includono:

  • Il nuovo evento inizierà presto! Ritorna più tardi per scoprire più dettagli.
  • Le piattaforme di lancio sono state portate fuori magazzino nelle playlist non-competitive.
  • Implementato il sistema di fisica Chaos di Unreal Engine, di cui parlavamo qui.
    • Al lancio, il nostro obiettivo sarà di assicurarci che Fortnite mantenga invariato il suo feeling. Seguiremo attentamente i commenti che ci manderete con la funzione di Feedback nel gioco riguardo ai problemi che incontrerete.
    • Per segnalare problemi nel gioco, aprite Feedback all’interno del menu principale e seleziona Bug. Per favore, includete la parola “Physics” nell’oggetto del messaggio e un breve messaggio nel corpo per descrivere i problemi rilevati

Correzione dei bug: 

A) Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di salvare il completamento della sfida Ascesa del Caos “Cerca forzieri in una partita singola”.
B) La sfida a tempo straordinario Rippley vs Slime “Ottieni medaglie Avvoltoio oro” adesso tiene correttamente traccia dei progressi.
C) La funzionalità di Mutamento non è più presente nelle playlist competitive. La sua presenza in quelle playlist era accidentale, come chiarito nel post della v11.40.
D) Risolto un problema che impediva il matchmaking dei nuovi giocatori su console dopo il primo collegamento del loro Account Epic.
E) Stiamo esaminando le segnalazioni dei giocatori su iOS che attivano per errore la funzionalità “scorrimento in alto” del proprio dispositivo quando cercano di premere i pulsanti dell’inventario.

 

 

In attesa di saperne di più sul nuovo evento di Fortnite, in attesa della Stagione 2 del Capitolo 2, vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: sito ufficiale