Ottime notizie per gli allenatori di Pokémon ancora intenti ad attraversare le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo. In attesa dell’arrivo dei due DLC previsti per quest’anno, infatti, Game Freak sembra intenzionata a continuare a rilasciare nuove versioni Gigamax dei più celebri Mostriciattoli Tascabili.

A partire dalle 00:00 (UTC) di venerdì 7 febbraio, infatti, sarà possibile incontrare Toxtricity Gigamax all’interno dei Raid Dynamax sparsi per il mondo di gioco.

Nel dettaglio, gli sviluppatori hanno annunciato che potremo incontrare la Forma Melodia del Pokémon Elettro/Veleno all’interno della versione Spada del gioco, mentre in Scudo sarà catturabile la Forma Basso. Nel caso si volessero ottenere entrambe le tipologie di Pokémon, basterà partecipare a un Raid Dynamax attivato da una persona in possesso della copia opposta alla nostra.

 

 

A rendere ancora più affascinante questa versione Gigamax di Toxtricity sono le abilità che la contraddistinguono. Pare, infatti, che la creatura sia in grado di accumulare elettricità e veleno all’interno del proprio corpo, per poi rilasciare sui nemici un liquido velenoso in grado di danneggiarli. Questa particolare forma di Toxtricity, inoltre, sarà in grado di effettuare la Mossa Gigamax Gigatoxiscossa, un potente attacco che non si limiterà a danneggiare gli avversari, ma che sarà anche in grado di avvelenarli o di paralizzarli.

Come al solito, per catturare questo particolare Pokémon, si dovrà prima riuscire a trovarlo e a batterlo, nella speranza che non fugga una volta lanciata la nostra Pokéball di fiducia. Ricordatevi, inoltre, di scaricare il più recente bollettino delle Terre Selvagge per avere la possibilità d’incontrare Toxtricity, dato che, in caso contrario, non potrete affrontare questa sua forma Gigamax.

Infine, Nintendo ha dichiarato che gli allenatori avranno sino alle 23.59 (UTC) di domenica 8 marzo per riuscire nell’impresa, lasciando il classico mese di tempo per il raggiungimento dell’obiettivo.

E a voi piace questa forma Gigamax di Toxtricity? Tornerete a Galar per tentare di catturarla?

 

Fonte: Sito Ufficiale di Pokémon Spada e Scudo