Era nell’aria da qualche settimana e finalmente è arrivata la conferma: Harley Quinn, eroina DC Comics protagonista di quel Birds of Prey appena sbarcato nelle sale di tutta Italia, si prepara a invadere Fortnite!

Se nel film diretto da Cathy Yan, Harley Quinn – interpretata da Margot Robbie – tornerà a sfoggiare l’iconico look a codine rosa e azzurre già visto in Suicide Squad del 2016 e a brandire l’inseparabile mazza da baseball, all’interno della Battaglia Reale di Epic Games i giocatori potranno mettere le mani su di una skin acquistabile nel Negozio Oggetti, numerosi cosmetici e alcune sfide grazie alle quali sbloccare degli stili aggiuntivi.

 

 

Scopriamo insieme tutti i dettagli legati ad Harley grazie all’annuncio riportato sul sito ufficiale di Fortnite:

 

“Trattami come un gioco e ti insegnerò io a giocare…”

Harley Quinn, la regina del caos di Gotham City sbarca su Fortnite dall’8 febbraio all’1:00 del mattino ora italiana.

Il Negozio oggetti offre il bundle Harley Quinn, che include il costume Harley Quinn, batosta di Harley e i picconi Battuta finale. Se sei in vena di marachelle, Harley sbarca con nuove sfide che la trasformeranno da Harley Lil Monster XoXo a Harley Sempre Fantasmagorica.

Per sbloccare Harley Sempre Fantasmagorica, dovrai completare tre sfide:

  • Posizionati fra i migliori 30 in singolo, in coppia o a squadre, poi fra i migliori 20, poi fra i migliori 10.
  • Colpisci i punti deboli
  • Infliggi danno con i picconi.

Harley Quinn sarà disponibile nel Negozio oggetti fino al 17 febbraio.

 

L’appuntamento su Fortnite è fissato quindi per l’8 febbraio, ma per ingannare l’attesa vi ricordiamo che Birds of Prey è già disponibile nei cinema di tutta Italia: alla regia troviamo Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, mentre protagonisti – oltre a Harley Quinn (Margot Robbie) – sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

 

 

Cosa ne pensate di questa iniziativa che unisce Fortnite e Birds of Prey? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!