L’arrivo nelle sale di Sonic – Il Film è riuscito sicuramente a riportare l’attenzione sul simpatico porcospino blu, vera e propria icona videoludica che, nel corso degli anni, ha visto il susseguirsi di titoli dalla qualità altalenante.

Cavalcando l’onda del successo, Sega sembra intenzionata a supportare ancora a lungo le avventure del loro principale personaggio di punta e ha quindi deciso di avviare un canale di comunicazione per aggiornare sempre il proprio pubblico su tutte le future novità riguardanti il celeberrimo franchise. Ecco perché, a partire dal 20 febbraio, la software house lancerà un nuovo broadcast a cadenza mensile, intitolato “Sonic Station Live!”.

 

 

Il Sonic Station Live! non sarà un appuntamento legato solamente alle future opere videoludiche, ma permetterà a Sega di tenere aggiornata la propria fanbase anche riguardo alle future pellicole cinematografiche in lavorazione e al merchandising che, nei prossimi mesi, raggiungerà gli scaffali di tutto il mondo. Sono previsti, infatti, numerosi capi d’abbigliamento dedicati a Sonic, che sicuramente faranno la gioia sia di coloro che hanno avuto l’occasione di giocare il titolo del team nipponico a partire dal 1991, che i loro figli (o comunque tutti i bambini) ammaliati dal recente film di Jeff Fowler.

Manca meno di una settimana dall’arrivo del primo episodio del broadcast, quindi vi invitiamo a seguire direttamente l’evento sul canale YouTube dedicato, che potete trovare cliccando qui. Per tutti coloro che non avranno occasione di assistere agli appuntamenti in diretta, vi anticipiamo che noi di BadTaste provvederemo a comunicarvi qualsiasi aggiornamento dedicato al porcospino blu. Per rimanere sempre aggiornati, quindi, non dovete far altro che continuare a seguirci su queste pagine.

E voi siete andati a vedere il film di Sonic? Siete interessati a scoprire quali saranno gli annunci a lui dedicati nel Sonic Station Live!? Fatecelo sapere con un commento qui sotto, oppure tramite i nostri soliti canali social!

 

Fonte: Gematsu