Oramai lo sanno anche i muri: la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2 è in arrivo, con reveal previsto per questa settimana, giovedì 20 febbraio. Al momento non si sa ancora nulla di quest’attesissima nuova stagione, se non qualche piccolo, microscopico indizio anticipato da Epic Games tanto nei mesi scorsi che in questi ultimi giorni.

Se all’interno del gioco, grazie a qualche skin specifica come Palla 8 nella sua versione virus corrotto, o grazie agli stili alternativi di Chic e Palla in Buca, siamo riusciti ad avere un minimo spiraglio di quello che ci aspetta nel breve periodo (o almeno così sembra), nelle ultime ore sono stati avvistati in giro per il mondo dei maxi schermi dedicati proprio al fenomeno di Epic.

 

 

Sui giganteschi monitor, così come riporta anche il tweet proprio qui sotto, è apparso il logo di Fortnite parzialmente coperto dall’impronta dorata di una mano, accompagnati da un numero di telefono:

 

 

Se l’oro della mano ricorda le ultime due skin introdotte con il Pass Battaglia in ordine di tempo, riguardanti proprio gli stili alternativi di Chic e Palla in Buca, provando a chiamare il numero di telefono si potrà udire un messaggio preregistrato in cui viene affermato che “gli agenti sono stati contattati”.

Un’immagine ritraente Palla 8 e Palla in Buca, con la stessa palette utilizzata sui maxi schermi, quindi bianco-nero-oro, è stata caricata sui profili social ufficiali di Fortnite, anticipando (senza dubbio alcuno, a questo punto), un reveal imminente e un lancio della Stagione 2 confermato, come già detto, proprio per questo giovedì.

Insomma, mancano davvero pochissimi giorni per togliere il velo alla nuova stagione di Fortnite. Cosa ne pensate di questi indizi? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Shiina BR su Twitter