Dopo le edizioni fisiche dedicate a Lifeline e Bloodhunt, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno deciso di proporre una terza soluzione plasticosa per Apex Legends, questa volta dedicata a Octane.

L’edizione in questione, così come le due precedenti, non contiene un disco di gioco bensì un codice con cui riscattare oggetti esclusivi in-game: stiamo parlando di una skin leggendaria, una decorazione arma, un badge e altro ancora. Di seguito trovate tutti i dettagli della particolare edizione fisica, così come comunicati sul sito ufficiale di Apex Legends:

 

Predatore o preda? Sta a te scegliere. Lanciati nell’arena e fai mangiare la polvere ai nemici con l’Edizione Octane. Questa nuova edizione del gioco comprende un’esclusiva skin leggendaria per Octane, un set di oggetti cosmetici a tema e monete Apex con le quali potrai acquistare qualsiasi cosa desideri.

Edizione Octane

– Skin leggendaria Aracnide di Octane

– Skin arma leggendaria Morso del ragno per il Radius

– Esclusiva decorazione arma Vedova viola

– Esclusivo badge Velenoso

– 1.000 monete Apex

 

Apex Legends

 

 

La Octane Edition di Apex Legends è disponibile da ora per PC, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 19,99€. Cosa ne pensate di questa particolare proposta di Respawn e Electronic Arts? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!