Dopo gli addobbi, le luci e la neve, in occasione di Natale, la Torre di Destiny 2 si è vestita a festa un’altra volta in occasione dei Giorni Scarlatti, evento che dall’11 al 18 febbraio ha omaggiato l’amore, l’amicizia, San Valentino per intenderci.

Molte le attività connesse a questa breve parentesi rosa. Tutti gli utenti attivi dello shooter di Bungie hanno potuto prendere parte a specifiche modalità pensate per l’occasione nel Crogiolo. Una volta trovato il proprio partner, amico o sconosciuto pescato dalla rete che fosse, Doppietta Scarlatta, come il titolo lascia intendere, ha proposto scontri PvP due contro due, con tutta una serie di bonus e malus ad attivazione automatica a seconda della vicinanza, e di contro alla lontananza, dal proprio compagno.

Riunione, Separazione e Vendetta, temporaneo power-up di attacco e difesa ottenibile ogniqualvolta che il proprio compagno andava al tappeto, si sono rivelate feature ben integrate al contesto dei Giorni Scarlatti, meccaniche che h...