Xbox Game Pass è un servizio che, mese dopo mese, riesce a dimostrarsi sempre più interessante, dando la possibilità ai giocatori di mettere le mani su una vastissima schiera di titoli a un prezzo davvero conveniente.

 

 

A conferma di questa affermazione, Microsoft ha deciso di annunciare una nuova tranche di videogames che sarà disponibile nella seconda metà di febbraio. Videogames tra i quali, senza dubbio, spicca Kingdom Hearts III, terzo capitolo dell’amata saga che ibrida personaggi in pieno stile Final Fantasy con i mondi targati Disney.

 

Xbox Game Pass

 

Oltre al celeberrimo titolo realizzato da Square Enix, disponibile a partire dal 25 febbraio, si aggiungono anche Ninja Gaiden II (20 Febbraio), Two Point Hospital e Wasteland Remastered (anche loro in arrivo lo stesso giorno di Kingdom Hearts III), Yakuza 0 (26 febbraio) e Jackbox Party Pack 3 (27 febbraio).

Nonostante si tratti di prodotti dalla potenza mediatica inferiore rispetto alle avventure di Sora e compagni, ci troviamo di fronte a un’ottima ondata di prodotti, tra i quali spiccano sicuramente Two Point Hospital e Wasteland Remastered, vere e proprie novità che faranno piacere ai possessori della console Microsoft. Evidenziamo, inoltre, come Kingdom Hearts III e il succitato gestionale di ospedali siano in possesso della feature Xbox One X Enhanced, in grado di potenziare le performance del gioco per fornire al pubblico la miglior versione possibile del titolo.

 

Xbox Game Pass

 

Discorso leggermente diverso per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass per PC, che avranno accesso a cinque giochi, tre dei quali presenti anche nella versione per console (Yakuza 0, Wasteland Remastered e Two Point Hospital) e due esclusivi (Reigns: Game of Thrones e Indivisible).

Questo febbraio si è dimostrato essere un mese molto interessante per i possessori del servizio Microsoft, ma siamo certi che i prossimi mesi non saranno da meno. E voi cosa ne pensate di Xbox Game Pass? Vi piace questo metodo per giocare ai vostri titoli preferiti, oppure trovate che un abbonamento sulla scia di Netflix non sia la soluzione ottimale per questo mercato?

 

Fonte: GameReactor