I contenuti aggiuntivi previsti per Mortal Kombat 11, in scia con il trend degli ultimi capitoli del franchise, vantano la caratteristica di introdurre personaggi provenienti da altri media nel celeberrimo picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios.

Dopo aver introdotto nel cast il tanto amato Joker, tocca a un altro personaggio dei fumetti entrare a far parte del roster dei Kombattenti. Come anticipato dal trailer dello scorso anno, stiamo parlando di Spawn, il violento “eroe” ideato da Todd McFarlane nel 1992 per l’allora neonata Image Comics.

 

 

In attesa dell’ormai abituale video di presentazione del personaggio, da oggi possiamo finalmente ammirare il design ufficiale che sfoggerà Spawn nel prossimo DLC di Mortal Kombat 11. A rivelarlo è proprio il suo creatore che, tramite il Tweet che potete trovare qui sopra, ne ha mostrato i dettagli attraverso una splendida Action Figure realizzata direttamente dalla McFarlane Toys di sua proprietà.

Come possiamo notare, pare che all’interno del gioco Spawn potrà combattere utilizzando una spada, ipoteticamente lasciando le catene per le mosse più spettacolari e violente. Gli amanti del fumetto alla base del supereroe possono quindi considerarsi soddisfatti, vista la straordinaria somiglianza con il design originale dell’alter ego di Al Simmons. Aggiungiamo, inoltre, come il doppiaggio di questa particolare versione del personaggio sia stato dato nuovamente a Keith David, dopo la sua ottima prova nella serie animata del 1997, anno nel quale è stato distribuito anche il primo film di Spawn, con Michael Jai White nel ruolo del protagonista.

 

 

Il personaggio ideato da McFarlane, infine, sarà presto protagonista di un nuovo lungometraggio in uscita prossimamente, che vedrà nei panni del protagonista il mai abbastanza elogiato Jamie Foxx.

E voi cosa ne pensate del design di questa nuova incarnazione di Spawn ideata per Mortal Kombat 11? Vi convince, oppure avreste preferito vedere una differente versione del costume? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite la pagina Facebook di BadTaste.

 

Fonte: GameReactor