Manca poco più di un mese all’arrivo sugli scaffali di Resident Evil 3 e, nonostante sembri che il Virus-T sia già tra noi, l’attesa degli amanti del celebre franchise targato Capcom sembra farsi sempre più spasmodica. La fuga di Jill Valentine da una Raccoon City ormai allo sbando e dalle perfide grinfie del Nemesis, infatti, è considerata da molti come uno dei capitoli più interessanti della saga dedicata alla Umbrella Corporation.

Nonostante il rispetto verso l’opera principale, gli sviluppatori nipponici hanno però ammesso di aver inserito numerosi nuovi elementi all’interno di questo Remake, rendendo il titolo sorprendente e appagante anche per coloro che conoscono a memoria le piccole vie della cittadina americana.

 

 

A conferma dell’introduzione di materiale inedito, sono trapelate dal Web una serie di nuove immagini dedicate a Resident Evil 3. Immagini che, potete vedere qui sotto, mettono in mostra anche un nuovo tipo di nemico dalle enormi fauci, pronto a scagliarsi contro la nostra amata Jill per divorarla in un solo boccone.

 

 

Inizialmente distribuite da Gamer Gen, gli screenshot del gioco sono stati poi rimossi dal sito (probabilmente sotto richiesta di Capcom). A ogni modo, le immagini sono ancora visibili online su Twitter e tramite il sito ResetEra (nel quale potete trovare anche qualche succoso extra). Al di là delle scene con protagonisti le nuove, inquietanti, creature, vi lasciamo anche un secondo Tweet riguardante altri tre momenti mai visti prima all’interno del gioco.

 

 

Da quanto è stato possibile vedere sinora, pare che siano molte le sorprese ad attenderci in questo Resident Evil 3. E questo sia che si faccia parte dei nutrito gruppo di fan del titolo originale, sia che non si abbia ancora mai avuto l’occasione per tentare di sfuggire all’inarrestabile Nemesis. E voi in quale di queste due categorie vi ritrovate? State aspettando con impazienza l’arrivo del nuovo titolo Capcom, oppure siete più curiosi di ottenere nuove informazioni riguardanti il futuro Resident Evil 8?

A voi la parola.

 

Fonte: ComicBook