Anticipato dalla valanga di leak della scorsa settimana, e sbarcato oltreoceano nel corso della giornata di ieri, il pacchetto Iris di Fortnite Capitolo 2 è già disponibile su PlayStation 4 anche in Italia, ed è in arrivo nelle prossime ore su tutte le altre piattaforme.

Così come gli altri pack rilasciati nei mesi scorsi, quello di Iris offre un rapporto qualità-prezzo piuttosto conveniente: a fronte del 4,99€ spesi per l’acquisto, infatti, entrerete in possesso della skin Iris (con tanto di stile aggiuntivo), del dorso decorativo Rondor, del Piccole Ascia Pop e di 600 V-buck, ovvero ben 6,00€ al cambio, da spendere all’interno del negozio oggetti (o, perché no, da tenere da parte per aiutarvi nell’acquisto del prossimo Pass Battaglia.

 

 

Fortnite

 

Mentre vi segnaliamo che, in questo momento, potete già acquistare il pacchetto Iris direttamente dallo Store di PlayStation 4, vi ricordiamo che la Stagione 2 di Fortnite ha portato una ventata di aria fresca all’interno del Battle Royale di Epic Games, novità che passano tanto dal Pass Battaglia (con l’amichevole partecipazione di… Deadpool!), quanto dall’introduzione sull’Isola di nuove location, boss e Armi Mitiche.

Nell’attesa di scoprire quali saranno tutti gli aggiornamenti che verranno introdotti nelle prossime settimane, tra i quali non potranno di certo mancare i consueti eventi, possiamo quindi indossare la nuova skin Iris e tentare di raggiungere una volta in più la vetta della classifica di 100 giocatori, magari portando a termine qualcuna delle sfide utili alla progressione del Battle Pass.

Fortnite Capitolo 2: Stagione 2 è disponibile per PlayStation 4, PC, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS. Cosa ne pensate di questo pacchetto Iris? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!