Ecco, grazie a un Comunicato Stampa, tutti i dettagli di The Elder Scrolls Online: Harrowstorm, DLC già disponibile su PC e Mac e in arrivo il 10 marzo su PlayStation 4 e Xbox One:

 

Oggi inizia ufficialmente l’avventura annuale interconnessa del Cuore oscuro di Skyrim su PC e Mac con la pubblicazione da parte di ZeniMax Online Studios del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online: Harrowstorm. Il DLC preparerà gli eventi del prossimo capitolo Greymoor e presenta due dungeon impegnativi: Unhallowed Grave e Icereach. Inoltre, sono state implementate le migliorie alle prestazioni previste con l’aggiornamento 25. Harrowstorm verrà pubblicato per PlayStation 4 e Xbox One il 10 marzo.

 

Di seguito, invece, trovate gli aggiornamenti e le migliorie all’esperienza di gioco arrivate con Harrowstorm:

 

  • Dungeon del DLC Harrowstorm: Unhallowed Grave e Icereach
    • In Unhallowed Grave, predoni e profanatori di tombe si sono introdotti in un antico luogo di sepoltura a Bangkorai per cercare un antico potere rimasto imprigionato per secoli. I giocatori devono entrare in una tomba a lungo dimenticata, scoprire perché la cripta è stata violata e fermare il piano degli invasori prima che sia troppo tardi. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
    • La costa settentrionale di Skyrim è afflitta da un terribile fenomeno sovrannaturale che sembra abbia avuto origine su un’isola, dimora di una potente congrega di streghe. I giocatori devono raggiungere Icereach per affrontare le streghe e porre fine al loro rituale mortale prima che riesca a portare Skyrim alla rovina. Altri dettagli nel nostro articolo d’anteprima sul blog.
  • Aggiornamento 25: miglioramenti (aggiornamento gratuito del gioco base)
    • Correzioni alle prestazioni che migliorano i tempi di caricamento, il frame rate e tanto altro per tutti i giocatori di ESO. È solo il primo passo verso un frame rate più stabile per tutti i giocatori di ESO!
    • Sono state apportate anche delle correzioni importanti al client di ESO, che cambiano il modo in cui il gioco viene scaricato, aggiornato e memorizzato sui dischi locali. La modifica diminuisce drasticamente la quantità di spazio occupata da ESO sul disco del giocatore. TUTTI i giocatori di ESO dovranno scaricare nuovamente il client di gioco con la pubblicazione dell’aggiornamento 25. Installando nuovamente ESO, i giocatori riceveranno un animale Crimson Torchbug gratuito!

 

Infine, vi lasciamo al trailer del DLC:

 

 

Harrowstorm è solo l’inizio dell’avventura annuale del Cuore oscuro di Skyrim. Il capitolo Greymoor di ESO arriverà su PC/Mac a maggio e su console a giugno. Greymoor porterà i giocatori a Skyrim occidentale, la ghiacciata patria dei nord, e nelle profondità della caverna a lungo dimenticata di Blackreach, ampliata rispetto a quella già visitata in The Elder Scrolls V: Skyrim, per combattere contro mostri sinistri e andare alla scoperta dei segreti del Cuore oscuro di Skyrim.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare il sito ufficiale del gioco.