Con l’uscita di Animal Crossing: New Horizons fissata per il prossimo 20 marzo, Nacon ha annunciato la distribuzione di accessori a tema per Nintendo Switch prodotti da BIGBEN. Scopriamo tutti i dettagli in merito grazie al Comunicato Stampa diffuso dall’azienda:

 

Custodia di trasporto Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Le custodie di BIGBEN sono già un must have tra i gamer! Accessorio indispensabile per proteggere la console durante gli spostamenti, la nuova versione arriva completamente a tema di uno dei titoli più attesi dell’anno: Animal Crossing: New Horizons. Dotata di tasche per riporre giochi e micro SD, di un supporto inclinabile per il sostegno della console e realizzata in un materiale protettivo rinforzato, possiede tutte le caratteristiche che hanno contribuito a rendere questa linea di prodotti così popolare, ma in una veste del tutto nuova, e soprattutto, totalmente compatibile con Nintendo Switch e Switch Lite.

Animal Crossing

Inoltre, sono state annunciate anche nuove edizioni per le custodie ufficiali dedicate alla versione della console Lite, questa volta a tema The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Luigi’s Mansion 3:

 

Le custodie per Nintendo Switch Lite arrivano in due nuove popolari versioni:Zelda™ e Luigi’s Mansion 3™. Grazie al guscio protettivo imbottito che garantisce la migliore protezione per la console portatile di Nintendo, non ci sarà da preoccuparsi per gli spostamenti di tutti i giorni. Queste custodie sono dunque l’ideale per i giocatori in mobilità, includono anche una custodia per le schede di gioco, una per le schede Micro SD, e sono dotate di un pratico supporto inclinabile per giocare davvero ovunque.

Nintendo SwitchNintendo Switch

 

Cosa ne pensate di questi nuovi accessori? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!