Spyro è stato senza dubbio una della icone principali della prima generazione di PlayStation, riuscendo a entrare nel cuore di tutti grazie al suo design colorato e a un gameplay tanto semplice, quanto divertente da giocare. Non stupisce, quindi, che la Spyro Reignited Triolgy (la trilogia che racchiude i remake dei primi tre capitoli in un solo disco) sia andata particolarmente bene a livello di vendite, tanto da lasciare i fan con l’acquolina in bocca e in attesa di qualche nuova avventura del personaggio ideato da Insomniac Games.

Se appartenete alla categoria di fan appena citata, la notizia di oggi potrebbe fare al caso vostro.

 

 

Secondo lo YouTuber TheGamingRevolution, infatti, pare che Activision sia al lavoro su un nuovo titolo dedicato al simpatico draghetto viola, come potete leggere dal suo Tweet postato qui sopra. Nonostante si tratti semplicemente di una voce di corridoio, non bisogna sottovalutare del tutto le informazioni rilasciate dal celebre Streamer. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, TheGamingRevolution ha riportato rumor che, di fatto, poi si sono rivelati essere reali, garantendogli quantomeno il beneficio del dubbio in occasioni come questa.

 

 

Proprio negli ultimi giorni, inoltre, lo YouTuber aveva anticipato su Twitter l’arrivo di numerosi annunci riguardanti i franchise di Crash Bandicoot, Call of Duty e Tony Hawk. Spyro va quindi ad aggiungersi a questa lunga lista di titoli prodotti da Activision, seppur senza l’aggiunta di particolari dettagli. Nel caso la notizia risultasse vera, infatti, non sappiamo se si tratterà di un nuovo remake o se la software house abbia deciso d’investire nella realizzazione di un nuovo capitolo del brand.

Qualsiasi sia la decisione presa da Activision, noi non possiamo far altro che rimanere in attesa di informazioni più ufficiali, che potrebbero arrivare nei prossimi mesi. Nonostante l’E3 2020 sia stato cancellato in seguito all’emergenza sanitaria di queste ultime settimane, i team di sviluppo potrebbero decidere comunque di presentare tutte le proprie novità attraverso particolari eventi online, permettendoci di non rimanere del tutto a bocca asciutta da nuovi annunci.

E voi cosa ne pensate? Sareste felici di mettere le mani su una nuova avventura dedicata a Spyro, oppure non siete mai stati grandi fan del draghetto ideato da Insomniac Games?

 

Fonte: GamingBolt