Nella notte Activision ha aggiornato Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, pubblicando il nuovo contenuto su tutte le piattaforme supportate.

Oltre a repentini bug fix e dovute ottimizzazioni che potete trovare elencati in questa pagina, ci sono delle nuove modalità ed anche un nuovo personaggio. Infinity Ward ha introdotto un nuovo operatore per Modern Warfare: si chiama Talon che, insieme al suo fido cane Indiana, va a unirsi alla schiera di personaggi utilizzabili dai giocatori.

La modalità Multiplayer 6v6 di Modern Warfare si arricchisce invece con una nuova playlist 24/7 ambientata nella mappa Khandor’s Hideout.

È stata aggiunta anche una nuova modalità denominata NVG Infected in the Dark che vi getterà nell’oscurità completamente circondati dagli infetti. Qui, il giocatore avrà a disposizione solamente gli occhiali a vista termica e avrà accesso ad un quantitativo limitato di batterie NVG. La difficoltà cresce considerando che gli infetti ci vedono benissimo anche al buio. La sfida è ulteriormente alzata dalla presenza del danno realistico, si richiede quindi al giocatore una mira precisa  per poter sgominare le forze infette a colpi di headshots.

 

 

Come anticipato, anche Warzone, il comparto Battle Royale free-to-play e stand alone di Call of Duty ha ricevuto un aggiornamento, questa notte. La nuova modalità Plunder: Blood Money garantisce il rilascio di un drop di denaro dai nemici uccisi, inoltre le taglie e le mosse finali saranno particolarmente ben retribuite con un aumento considerevole dei premi, smuovendo ulteriormente le classifiche della partita.

L’aggiornamento di Warzone vede anche la disponibilità di nuove armi: il 725 Shotgun, l’ MK2 Carbine, l’EBR-14 e lo .50 GS Handgun potranno essere ottenute sul campo di battaglia.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile dal 25 Ottobre 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Warzone, la modalità Battle Royale, è scaricabile gratuitamente come contenuto stand alone dai rispettivi store a partire dal 10 Marzo 2020.

 

Fonte: Gamesradar.com