Monster Hunter: World è per molti considerato la naturale evoluzione di un brand ormai storico, caratterizzato da incredibili creature da affrontare e da una cura maniacale per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio.

Sin dal suo lancio, avvenuto a gennaio del 2018, la nuova incarnazione del titolo di caccia si è subito collocata tra le produzioni migliori di Capcom degli ultimi anni. Questo grazie anche a un supporto da parte della software house davvero encomiabile, in grado di fornire ai giocatori nuovi contenuti con cadenza regolare.

 

 

Tra i vari DLC rilasciati negli ultimi due anni, è interessante notare come sia stata riposta particolare attenzione anche nella collaborazione con altri brand famosi, che ha dato il via ad avvincenti cross over tra i differenti franchise. Devil May Cry, Resident Evil e The Witcher 3, infatti, sono solo alcuni tra i titoli che possono vantare una comparsa nel mondo di Monster Hunter: World, con risultati quasi sempre soddisfacenti.

Dopo aver già ospitato Assassin’s Creed Origins tra le suddette collaborazioni, Capcom torna a unire le proprie forze con Ubisoft, annunciando l’uscita di un nuovo contenuto aggiuntivo dedicato alla Setta degli Assassini.

 

 

Con il post su Twitter che potete trovare qui sopra, infatti, sembra proprio che il 10 aprile potremo affrontare un nuovo avversario in una Quest inedita intitolata “L’Assassino”, permettendoci così di ottenere nuovi materiali e di potenziare il cappuccio ottenuto nello scorso evento dedicato alla serie Ubisoft. Non sono stati resi noti, per ora, ulteriori dettagli riguardo questo nuovo contenuto aggiuntivo, ma come sempre provvederemo a fornirvi tutte le informazioni del caso non appena saranno rese note.

E voi cosa ne pensate di questa nuova “alleanza” tra Monster Hunter: World e Assassin’s Creed? Siete curiosi di scoprire quale sarà la nuova creatura da affrontare? Come sempre, fatecelo sapere con un commento qui sotto o tramite la nostra pagina Facebook!

 

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Monster Hunter