Questo venerdì 3 aprile il remake di Resident Evil 3 arriverà nei negozi, o quantomeno sugli scaffali digitali, ma per i fan della serie è già il momento di prepararsi al prossimo capitolo.

L’utente Twitter e leaker AestheticGamer, che già in passato aveva diffuso voci sulla serie, ieri ha parlato del nuovo capitolo, previsto per il 2021, che sarà diverso da qualsiasi altro episodio della serie.

Il leaker continua, poi, sottolineando che non sarà un altro remake, ma qualcosa di molto controverso, che i fan probabilmente odieranno quando verrà annunciato.
A quanto pare lo sviluppo di questo nuovo episodio è stato molto simile a quello dell’originale Resident Evil 3, ma Aestethic non rivelerà ulteriori informazioni su questo aspetto per un altro po’. In sviluppo dal 2016, l’annuncio del gioco – secondo il leaker – dovrebbe arrivare presto. Aestethic conclude suggerendo di non lasciarsi  suggestionare dalla prima impressione, perché si tratta di un gioco di alta qualità.

 

 

AestheticGamer aveva già diffuso alcuni rumor sul possibile Resident Evil 8, rivelando che il titolo sarebbe stato ambientato in una location pseudo europea, piena di mostri diversi dai soliti zombie. Purtroppo non ha detto se questo progetto del 2021 e il precedente leak siano la stessa cosa o due giochi separati del brand. Inoltre aveva dichiarato che l’ottavo capitolo sarebbe stato cross-gen.

La presenza di mostri al posto dei classici zombie potrebbe essere il motivo di disappunto dei fan?

 

 

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo della serie, remake del terzo episodio, sarà disponibile in digitale a partire dal 3 aprile 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC. All’interno troverete anche la modalità online Resident Evil Resistance, nella quale saremo chiamati a interpretare un gruppo di sopravvissuti, costretti a superare una serie di trappole preparate da un malvagio Mastermind, a sua volta guidato da un altro giocatore.

 

Fonte: GamesRadar