Annunciato poche settimane fa durante la lunga diretta che ha svelato la nuova espansione di Hearthstone, Ceneri dalle Terre Esterne, il Cacciatore di Demoni è pronto al suo trionfale ingresso nella Locanda con un Prologo gratuito grazie al quale sbloccare in un colpo solo tutte le carte Base e Apprendista della nuova classe!

Illidan Grantempesta – questo il volto chiave della classe Cacciatore di Demoni – si racconterà in un’avventura che arriverà nelle prossime settimane, ma potete cominciare a conoscerlo nel Prologo già disponibile all’interno di Hearthstone!

Ricordiamo che è la prima volta sin dal lancio del gioco, nel 2014, che viene introdotta una nuova classe, già presente tuttavia in World of Warcraft, titolo che ha dato i natali a Hearthstone, e che quest’ultima sarà giocabile in partite amichevoli o competitive a partire da martedì 7 aprile, giorno in cui la nuova espansione, Ceneri dalle Terre Esterne, verrà ufficialmente rilasciata.

 

 

Passando al contenuto del Prologo, questo capitolo introduttivo della campagna a giocatore singolo è composto da quattro missioni grazie alle quali è possibile dare una prima occhiata allo stile di gioco della nuova classe, votata all’attacco aggressivo senza compromessi.

Al completamento della campagna, i giocatori otterranno tutto ciò di cui hanno bisogno per giocare con il Cacciatore di Demoni in Hearthstone, ovvero:

 

  • Classe Cacciatore di Demoni sbloccata
  • Eroe Illidan
  • 30 carte gratis (10 carte Base e 20 carte del set Apprendista del Cacciatore di Demoni)
  • Un mazzo introduttivo del Cacciatore di Demoni, che verrà conferito se si ha un posto per i mazzi libero!

 

Vi ricordiamo, infine, che sono ancora disponibili i due pack di preorder per Ceneri dalle Terre Esterne, e che potranno essere acquistati fino alla mezzanotte del 6 aprile:

 

Hearthstone

 

Il Mega Pacchetto include 90 buste di Ceneri delle Terre Esterne, l’eroe Sciamano Dama Vashj, il dorso delle carte Intreccio di Serpenti e una carta Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne! Inoltre, otterrai subito quattro ammissioni all’Arena e i Bonus della Battaglia de La Discesa dei Draghi! I Bonus della Battaglia inclusi nel pacchetto verranno potenziati al Pass Locanda con la pubblicazione di Ceneri delle Terre Esterne. Prezzo di listino 79,99€.

Il Pacchetto di Preacquisto normale include 55 buste di Ceneri delle Terre Esterne, il dorso delle carte Intreccio di Serpenti e una carta Leggendaria Dorata casuale di Ceneri delle Terre Esterne. Prezzo di listino 49,99€.

Per tutte le informazioni aggiuntive sul gioco, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Hearthstone.