Respawn, gli sviluppatori di Apex Legends, hanno preannunciato sorprese a tema Titanfall nella prossima stagione del loro Battle Royale.

Come riportato da un utente di Reddit, in una recente intervista con Game Informer, uno dei membri del team di Respawn si è lasciato sfuggire una breve anticipazione:

 

Dato che Apex Legends è collegato all’universo di Titanfall, ci dobbiamo aspettare qualcosa  del brand  nella Stagione 4?

Cerchiamo sempre di portare avanti l’universo di Titanfall. Abbiamo creato un mondo straordinario con Titanfall 1&2, e vogliamo essere sicuri di portarlo avanti. Vi dirò solo questo: nella stagione 5 di Apex Legends potrebbe esserci una piacevole sorpresa per i fan di Titanfall.

 

Non è una novità per Apex Legends ospitare easter egg dall’altra produzione Respawn, spesso sotto forma di armi, dato che i due giochi condividono l’universo narrativo. Sembra che questa volta però ci sarà qualcosa di più, magari un Titan cadrà dal cielo? Su Reddit i fan stanno ironizzando sull’arrivo dell’ennesima arma, in particolare la Smart Gun, che grazie alla mira automatica non sbaglia un colpo e potrebbe vivacizzare il Battle Royale di EA.

 

 

Non ci resta che attendere il rilascio della Stagione 5 di Apex Legends, che dovrebbe arrivare questa primavera o al più tardi in estate, sempre che lo smartworking a causa del Covid-19 non rallenti i lavori posticipandola.

Per quanto riguarda Titanfall, Respawn dichiarò nel 2019 di avere idee per un terzo capitolo, ma che al momento erano state accantonate per dare ogni attenzione ad Apex Legends. Il secondo capitolo di Titanfall, uscito nel 2016, nonostante il consenso della critica, non ottenne lo stesso successo nei negozi.

Vi ricordiamo che Apex Legends è invece disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. Il Battle Royale è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2019 ed è al momento in corso la Stagione 4.

 

Fonte: Gamesradar.com