La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare sta per giungere al termine, quindi se non avete raggiunto il livello 100 del Battle Pass vi conviene rimboccarvi le maniche.

Il termine ultimo è il 7 aprile, data in cui si concluderà questa seconda stagione durata due mesi. Tanti i contenuti  approdati nel gioco in questo periodo: come Rust, la mappa amata dai fan di Modern Warfare 2, e l’aggiunta della Battle Royale Warzone, completamente gratuita anche per chi non possiede il titolo.

Per rendere il traguardo del livello 100 più fattibile, Activision propone un weekend a doppia esperienza a partire da oggi, 3 aprile, fino a lunedì 6 aprile. Questo evento coincide con la possibilità di provare gratuitamente il multiplayer di Modern Warfare, quindi potete procedere a scaricarlo anche se non avete ancora comprato il gioco. Se poi vorrete acquistare Modern Warfare dopo il 6 aprile, manterrete tutti i progressi ottenuti in questo weekend.

 

 

Con i videogiocatori a casa a causa dell’emergenza Coronavirus, il weekend di doppia esperienza è un’occasione preziosa di raggiungere il livello 100 prima della conclusione della seconda stagione. Se non doveste farcela potete sempre optare per utilizzare valuta reale per sbloccar gli extra dell’evento. La scelta è del giocatore.

Parlando sempre di Call of Duty, mercoledì è stato rilasciata su PlayStation Store la campagna single player rimasterizzata di Modern Warfare 2, che vi ricordiamo rimarrà esclusiva PlayStation 4 per il prossimo mese.

Vi ricordiamo, inoltre, che per coloro che acquisteranno la remastered di Modern Warfare 2 saranno disponibili anche dei bonus per Call of Duty: Modern Warfare, ovvero una skin per il proprio operatore basata sul Ghost della missione “L’unico giorno facile…era ieri”, due progetti per le armi, un portafortuna per arma, una nuova mossa finale, una battuta, una scheda telefonica animata, un emblema e due Battle Pass per i salti di livello utilizzabili anche su Warzone.

 

Fonte: Gamespot