Mentre si conclude il weekend a doppia esperienza su Call of Duty: Modern Warfare, è ora di prepararsi alla Stagione 3 con un primo teaser pubblicato dall’account Twitter del gioco:

 

 

Oltre alla data d’inizio, fissata per l’8 aprile, Infinity Ward ha rivelato che potremo impersonare i panni di un soldato con una gamba artificiale. Questo personaggio è una vecchia conoscenza dei giocatori di Modern Warfare: si tratta di Alex, l’eroico soldato che si era sacrificato per la squadra nella campagna single-player. I suoi compagni (e i giocatori) lo hanno creduto morto ma, fortunatamente, Alex è ancora vivo anche se senza una gamba.

 

 

Alex si unirà ai personaggi utilizzabili a partire dal prossimo 8 aprile. Come ha confermato il direttore narrativo di Infinity Ward, Taylor Kurosaki, si tratta di un omaggio ai soldati che tornano in guerra anche se feriti o menomati. Un’ulteriore prova di come il team abbia puntato al realismo con quest’ultimo capitolo di Call of Duty.

 

 

Il ritorno di Alex tra le fila degli operatori era già stato scoperto a marzo, nel datamine massiccio dell’aggiornamento. Oggi il teaser su Twitter conferma sia il ritorno del soldato, sia la mappa Backlot presa da Call of Duty 4: Modern Warfare. Resta da scoprire se l’altra mappa presente, visibile in basso a sinistra nel teaser della Stagione 3, sia Village da Call of Duty: Modern Warfare 3.

 

 

Su Reddit si è parlato anche di un nuovo personaggio chiamato Ronin, che dovrebbe essere basato su un berretto verde ormai ritirato dalle Forze Speciali. L’ex soldato si chiama Tu Lam e ha pubblicato il teaser sul proprio Instagram. Infine è prevista anche una nuova modalità Quads per Warzone, il Battle Royale standalone scaricabile gratuitamente. Probabilmente, la donna presente nell’immagine sarà il quarto personaggio utilizzabile e debutterà proprio in Warzone.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte:Eurogamer.net