Ieri è iniziata la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare, con l’inatteso ritorno di Alex tra gli operatori utilizzabili. Alex si sacrificò per la squadra nel finale della campagna di Modern Warfare e, fino all’annuncio della nuova stagione, era creduto morto da tutti, sia nel gioco che nella realtà. Fortunatamente, nonostante abbia perso una gamba, il soldato si è salvato e si è riunito ai suoi compagni. Un fan, preoccupato di come i contenuti delle stagioni possano togliere spazio a un eventuale sequel, ha scritto al narrative director di Modern Warfare:

 

 

Taylor Kurosaki ha prontamente risposto rassicurandolo e dicendogli che c’è largo spazio per eventuali sequel e che non stanno togliendo nulla da ciò che verrà dopo. Ovviamente, Kurosaki non sta ancora confermando un eventuale sequel, anche se il tutto è molto probabile date le ottime vendite di Modern Warfare. Il director ha poi aggiunto che vedremo anche la reazione di Farah al ritorno di Alex:

 

 

La Stagione 3 del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è iniziata ieri 8 aprile, portando con sé per l’appunto Alex e un nuovo Battle Pass ricco di elementi cosmetici tra cui Riley, il cane di Call of Duty: Ghosts. Con l’inizio della stagione è stata rilasciata anche una patch (potete leggerne tutti i dettagli compresi i vari fix alle armi sul post ufficiale di Infinity Ward).

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PlayStation 4Xbox One e PC.

Per i fan della serie è disponibile anche Call of Duty: Warzone il nuovo Battle Royale stand alone e gratuito, e Call of Duty : Moder Warfare 2 Campaign Remastered, la versione rimasterizzata dell’originale Modern Warfare 2, al momento in esclusiva temporale per PlayStation 4.

 

Fonte: Gamespot