Come sappiamo, stiamo vivendo un periodo cupo per l’emergenza Coronavirus, e molti eventi pubblici sono stati già cancellati o rimandati: oggi è il turno di Blizzard di aggiornare l’utenza sui propri piani per il BlizzCon 2020.

Saralyn Smith, produttore esecutivo del BlizzCon, ha scritto un post di aggiornamento sulla manifestazione dato che, solitamente, le date dell’edizione annuale vengono annunciate in questo periodo:

 

Una fiera di videogiochi è, probabilmente, l’ultima cosa a cui stanno pensando molte persone in questi giorni, e questo riguarda anche molti di noi di Blizzard. Mentre tanti eventi importanti vengono cancellati, rinviati, o trasformati in appuntamenti online a causa dell’emergenza COVID19, abbiamo visto le vostre domande riguardo il BlizzCon 2020 e vogliamo darvi un aggiornamento.

Amiamo il BlizzCon, e sappiamo che molti di voi provano lo stesso, che aspettano la fiera per stare con gli altri e staccare per qualche giorno dalla vita normale. Molti di noi sono in isolamento, lontani dagli amici e non vediamo l’ora di poterci riabbracciare e festeggiare insieme.

Anche se siamo fiduciosi che entro fine anno la situazione sia migliore, al momento non possiamo assicurarvi che il BlizzCon si terrà. La salute della nostra community, di chi lavora allo show e di chi ci dà una mano sono la nostra priorità. Dobbiamo aspettare ancora un paio di mesi per avere un quadro completo, ma appena avremo aggiornamenti ve li daremo immediatamente.

Stiamo monitorando la situazione, e prendendo in considerazione ogni minima possibilità per farvi vivere la BlizzCon nella maniera migliore. Lo sappiamo che avete bisogno di tempo per prepararvi al meglio, è nostro obiettivo quindi darvi tutte le informazioni nel più veloce modo possibile.

 

 

Vi ricordiamo che negli scorsi giorni è stato annullato anche l’evento online dell’E3 2020, mentre pare che la Gamescom si terrà nonostante tutto.

 

Fonte: Gamingbolt