L’account Twitter di Call of Duty: Mobile ha annunciato l’arrivo di una delle mappe più iconiche della serie: Rust. L’arena, tra le più amate dai giocatori, debuttò in Call of Duty: Modern Warfare 2 e venne riproposta più volte nei capitoli successivi del brand.

Ora, con l’arrivo a sorpresa della remastered della campagna single player di Modern Warfare 2, anche la versione Mobile vuole festeggiare rendendo Rust disponibile ovunque vogliate, nella versione portatile dello sparatutto in prima persona di Activision. Stando al tweet, la mappa verrà rilasciata molto presto sui dispositivi iOSAndroid:

 

 

Con la Stagione 3 appena iniziata in Call of Duty: Modern Warfare, con gli aggiornamenti alle modalità di squadra del Battle Royal stand-alone gratuito Warzone, e con l’uscita a sorpresa della suddetta remastered di Modern Warfare 2, i giocatori tendono a “dimenticarsi” della versione mobile, nonostante venga aggiornata spesso con nuovi eventi e contenuti. Activision ha ampliato l’offerta di Call of Duty pensando a ogni tipologia di giocatore, mantenendo quattro titoli della serie contemporaneamente.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty Mobile è disponibile dal 1 ottobre 2019 su Android e iOS. Il gioco sfondò in una settimana l’impressionante quota di 100 milioni di download battendo il record delle controparti mobile di Fortnite e Player’s Unknown Battleground.

Se invece voleste cimentarvi con Call of Duty: Modern Warfare o con Warzone, vi ricordiamo che potete trovarli su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte: Gamingbolt