Sarebbe dovuta cominciare il 30 aprile, e invece Epic Games ha deciso di far slittare l’inizio della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 ai primi di giugno 2020.

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale di Fortnite, riguardo all’estensione della Stagione 2 (e quindi, di conseguenza, al rinvio della Stagione 3):

 

Abbiamo deciso di prolungare Capitolo 2 – Stagione 2 di Fortnite oltre la scadenza originale del 30 aprile. Il piano è ora di lanciare Capitolo 2 – Stagione 3 il 4 giugno.

Fino ad allora, è prevista una grande quantità di contenuti per la stagione in corso. I prossimi aggiornamenti rinfrescheranno il gameplay, forniranno nuove sfide e PE bonus e ti riserveranno qualche altra sorpresa!

 

Così come già successo questo inverno con l’estensione della Stagione 1, anche questa volta non sono chiari i motivi del rinvio (che potrebbero riguardare questioni di salute e sicurezza a causa dell’emergenza Coronavirus), con Epic Games che ha promesso nuovi aggiornamenti e contenuti rilasciati a cadenza regolare.

 

 

 

Per ingannare il tempo, il team di sviluppo ha reso disponibili già da qualche giorno le sfide per sbloccare lo stile alternativo di Deadpool senza maschera:

 

Deadpool ha trovato il successo in streaming con la sua irruenza, ma lanciare tutti quei controller ha danneggiato le tubature e ora la stanza è allagata come una piscina. Ma questo non gli impedirà di certo di divertirsi. Unisciti alla festa sullo Yacht di Deadpool e sblocca lo stile Smascherato per il Costume Deadpool.

Per ottenere questo stile, dovrai aiutare Deadpool con un’altra piccola richiesta. Nella sua prima sfida dell’ottava settimana, trova il suo galleggiante da piscina in modo che possa gestire l’inondazione finché l’Agenzia non se ne occupa. E nella seconda, partecipa alla festa sullo Yacht per ottenere lo stile!

 

Fortnite

 

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su dispositivi mobile Android e iOS.

 

Fonte: Epic Games