Con il seguente comunicato, Blizzard annuncia che l’evento Nexus Oscuro di Heroes of the Storm è finalmente disponibile. Di seguito trovate tutti i dettagli e le informazioni riguardanti l’evento in questione:

 

SCRUTA NELL’OSCURITÀ

Il Signore dei Corvi è stato finalmente sconfitto, ma il caos e l’odio continuano a diffondersi nel Nexus. Alcuni eroi, come i nobili protoss Tassadar e Fenix, si sono avventurati nella spaccatura, mettendo a rischio la propria sanità mentale per rallentare la corruzione. Altri, attratti da tutto quel potere, hanno cercato di impadronirsene. Alamorte ha spiccato il volo verso il violento cuore del Nexus Oscuro per cibarsene.

Che tu sia alla ricerca di potere o pace, unisciti all’evento Frammenti del Nexus Oscuro a partire dal 14 aprile, che durerà fino al prossimo grande aggiornamento di Heroes of the Storm!

  • Nuovi modelli Alamorte, Fenix, Tassadar, Gul’dan e Alarak
  • Nuove cavalcature – Bestia del Nexus Oscuro, Mastino del Nexus Oscuro e Manta del Nexus Oscuro
  • Pacchetti Frammenti del Nexus Oscuro – Nuovi spray, emoji e ritratti

Per ulteriori informazioni su Frammenti del Nexus Oscuro, visita il sito ufficiale.

 

NUOVA ANOMALIA DEL NEXUS – RICHIESTA D’AIUTO

Le Anomalie del Nexus sono aggiornamenti sperimentali della durata di una stagione che vengono introdotti a ogni nuova stagione classificata. La prima Anomalia del Nexus è stata Globi dell’esperienza, e dal momento che ha avuto un ottimo impatto, resterà con noi!

La prossima Anomalia del Nexus si chiama Richiesta d’aiuto e approderà sui server live quest’oggi! Richiesta d’aiuto farà sì che torri e nuclei diventino compagni di squadra affidabili, con abilità uniche che aumenteranno la forza difensiva di queste strutture.

Per saperne di più sulla nuova Anomalia del Nexus, visita il sito ufficiale.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa