Superati abbondantemente i due anni dal Day One, Monster Hunter World continua a venire ottimamente supportato da Capcom, intenzionata a fornire ai propri Cacciatori nuove Prede da affrontare mese dopo mese.

Previsto per il 23 aprile, il nuovo Update per il celeberrimo titolo di caccia permetterà ai giocatori di scontrarsi con due nuovi Draghi Anziani, per poi fabbricare nuove armi e armature con i loro resti. L’aggiornamento che porterà Monster Hunter World: Iceborne a raggiungere la versione 13.5, inoltre, sarà il primo a raggiungere contemporaneamente l’utenza PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Il primo Drago a essere stato annunciato è una particolare versione del Kulve Taroth, che richiederà ai Cacciatori di affrontare una Master Rank Quest per riuscire a intascare il succoso bottino. Come se non bastasse la straordinaria forza del nemico, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire un tempo particolarmente ristretto per il completamento della missione, rendendo la vittoria un traguardo arduo da raggiungere.

La seconda creatura prevista con il nuovo aggiornamento, invece, è una speciale versione Temprata del Drago Anziano noto come Namielle, comparso per la prima volta nell’espansione Iceborne. Esattamente come il Kulve Taroth, anche il celebre mostro alato dovrà essere sconfitto in breve tempo per poter riscattare la meritata ricompensa. Una ricompensa che, stando a quanto lasciato intendere dagli sviluppatori, saprà soddisfare i giocatori più hardcore dell’opera targata Capcom.

Monster Hunter World: Iceborne si conferma quindi essere non solo un titolo estremamente divertente e appassionante, ma anche ottimamente supportato dalla software house giapponese. Ancora oggi, infatti, è possibile acquistare l’ultima incarnazione del franchise nipponico con la garanzia di avere a disposizione non solo molti aggiornamenti alle spalle, ma anche interessanti nuove avventure previste per il futuro.

E voi avete già iniziato a dare la caccia alle terribili creature di Monster Hunter World, oppure non vi siete ancora avvicinati alla serie Capcom? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, tramite i profili social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamesRadar