Con il lancio de Le Vie degli Antichi, nuovo evento di Apex Legends, sono state immesse nella rotazione delle mappe Canyon dei Re e Confini del Mondo. Sfortunatamente, la rotazione degli stage seguiva un orario specifico e siccome l’evento è giocabile solo in Confini del Mondo la maggior parte dei giocatori ha cominciato a lamentarsi con Respawn della presenza di Canyon dei Re e della sua versione notturna.

 

 

Il team di sviluppo è corso subito ai ripari, modificando la rotazione delle mappe, togliendo la modalità notturna di Canyon dei Re e abbassando il tempo di disponibilità quotidiano della versione diurna. Questo dovrebbe in teoria favorire la presenza di Confini del Mondo e al contempo garantire il corretto svolgimento dell’evento.

Coloro che volessero giocare comunque in Canyon dei Re possono farlo direttamente nelle partite classificate. Vi ricordiamo che Le Vie degli Antichi terminerà il prossimo 21 aprile.

 

 

Vi ricordiamo che Apex Legends è disponibile gratuitamente su PlayStation 4Xbox One e PC tramite Origin. Il Battle Royale è stato distribuito a partire dal 4 febbraio 2019 ed è al momento in corso la Stagione 4.

Di seguito invece la descrizione dell’evento, che terminerà il 21 aprile:

 

Come parte dell’evento Le vie degli antichi, avrete la possibilità di completare le sfide giornaliere e ottenere oggetti cosmetici esclusivi ispirati dal nuovo corto digitale Storie di Frontiera: le vie degli antichi. Abbiamo ricevuto numerosi feedback positivi da parte dei giocatori riguardo al percorso a premi che abbiamo introdotto in Gran soirée e continuato in Falla nel sistema.

 

Fonte: Gamingbolt.com