In rete è spuntato un nuovo rumor di TheGamingRevolution a proposito del Call of Duty in uscita nel 2020. Nel video che trovate qui sotto, lo YouTuber dichiara come il capitolo di Call of Duty in uscita quest’anno sarebbe collegato all’universo di Black Ops, ma al contempo avrebbe anche un nuovo nome (rumor che si scontra con le voci di corridoio uscite nei mesi scorsi che vedrebbero il capitolo di quest’anno – appunto – come un nuovo Black Ops).

Nel video ci sono molte informazioni che coincidono con le soffiate passate, tra cui il team di sviluppo. Il nuovo capitolo sarebbe infatti affidato a Treyarch, con Sledgehammer Games e Raven Software a supporto, e sebbene fino a inizio anno il titolo si sarebbe dovuto chiamare Black Ops 5, o semplicemente Black Ops (in una sorta di reboot come è accaduto con Modern Warfare), parrebbe che ora si sia intrapresa un’altra strada.

 

 

Già a maggio 2019 Kotaku scoprì che Treyarch si stava occupando del titolo del 2020, con l’uscita prevista per quest’autunno. Purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, non sappiamo se verrà rimandato o se verrà rilasciato come previsto.

Ci si aspetta che il nuovo Call of Duty esca sia per le piattaforme di attuale generazione che per le nuove, ma vi invitiamo ad attendere gli annunci ufficiali di Activision. L’azienda è solita annunciare il nuovo capitolo della serie a maggio, quindi salvo ritardi avremo notizie tra poche settimane.

 

 

Vi ricordiamo che al momento sono disponibili ben quattro titoli per approcciarsi all’universo della serie: potete gettarvi nel multiplayer di Modern Warfare, giunto alla sua Stagione 3; nella campagna single player rimasterizzata di Modern Warfare 2; nel Battle Royale gratuito Warzone o in Call of Duty: Mobile, la versione per dispositivi iOS e Android.

 

Fonte: charlieintel.com