Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia l’arrivo del primo DLC per Dragon Ball Z: Kakarot. Grazie al contenuto aggiuntivo, previsto per il 28 aprile, verranno introdotti numerosi elementi presi da Dragon Ball Super, come la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan God o la presenza di Beerus come boss all’interno del gioco. Di seguito trovate tutti i dettagli sul DLC:

 

Dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale!

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

 

 

Di seguito, invece, trovate la descrizione ufficiale del gioco, così come riportata sul sito ufficiale di Bandai Namco:

 

Rivivi la storia di Goku in DRAGON BALL Z: KAKAROT. Oltre delle epiche battaglie, vivi la vita nel mondo DRAGON BALL Z mentre combatti, pesca, mangi e ti alleni con Goku. Esplora le nuove aree e avventure mentre avanzi nella storia e crea potenti legami con altri eroi dell’universo di DRAGON BALL Z.

Scopri la storia di DRAGON BALL Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti di storia inediti che rispondono per la prima volta ad alcune domande brucianti della tradizione di Dragon Ball.

Gioca attraverso le iconiche battaglie DRAGON BALL Z su una scala diversa da qualsiasi altra. Combatti in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi battaglie epiche contro boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento. Aumenta il tuo livello di potenza e affronta la sfida.

 

Fonte: Comunicato Stampa