Oggi è un gran giorno per Animal Crossing: New Horizons: dopo la pubblicazione dei dati di vendita digitali che lo hanno incoronato come titolo digitale più venduto di sempre, il gioco si è anche aggiornato alla versione 1.2.0. Questo aggiornamento non solo ha introdotto Florindo il bradipo e la settimana della Terra, ma è andato anche a sistemare il tasso d’interesse sulle Stelline depositate in banca.

Per chi non lo sapesse, le Stelline sono la valuta di gioco e sono ottenibili in diversi modi. Nelle ultime settimane, internet è diventato una sorta di mercato internazionale in cui muoversi per cercare i cittadini che preferiamo (il più ricercato è Raimondo, il gatto con la bicromia oculare), vendere le rape al miglior prezzo, o piazzare qualche mobile rarissimo a cifre esorbitanti. Questo ha reso alcuni giocatori fin troppo ricchi, e capaci di pagare i prestiti di Tom Nook in un’unica transazione.

Fin dal primo capitolo, il giocatore riceveva degli interessi cospicui sul conto bancario a seconda di quanto ci fosse depositato. Sebbene non sia esplicitato di quanto questi siano stati abbassati, da oggi ne riceverete di meno. In cambio, però, avrete a disposizione un bellissimo tappeto a forma di sacco di Stelline.

 

 

E voi avete ancora qualche risparmio nella banca di Animal Crossing? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Vi ricordiamo, infine, che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 20 marzo. Al momento, nel gioco è possibile celebrare la settimana della Terra, ottenendo ricompense esclusive da Tom Nook fino al 4 maggio.

 

Fonte: Polygon