Anche quest’oggi vogliamo parlarvi di quanto è possibile personalizzare la propria isola di Animal Crossing: New Horizons. Dopo Zelda e Pokémon, è il turno de La città incantata, il film d’animazione dello Studio Ghibli.

Purtroppo il video è stato caricato su una pagina fan di Facebook, quindi non sappiamo il nome dell’autore di questa incantevole isola; possiamo però ammirare i suoi sforzi, a partire dal costume di Chihiro, la giovane protagonista del film. L’autore dell’isola l’ha trasformata completamente ricreando (grazie alla terraformazione) gli scorci più famosi della pellicola del 2001 che valse a Miyazaki anche un premio Oscar come Miglior Film d’Animazione.

 

 

Per chi non lo sapesse, il film è liberamente ispirato a un libro, Il meraviglioso paese oltre la nebbia, scritto da Sachiko Kashiwaba, e racconta di una bambina che cerca di salvare i genitori dal maleficio di una strega cattiva. Se volete vederlo, potete trovarlo facilmente anche su Netflix.

 

 

Se – invece – anche voi avete intenzione di trasformare la vostra isola, o se l’avete già fatto, fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino al 4 maggio si terrà la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook.

 

Fonte: Facebook