La scorsa settimana Fallout 76 si è aggiornato con l’espansione gratuita Wastelanders, contenuto che aggiunge missioni e NPC al gioco Bethesda rendendolo più simile a un Fallout tradizionale. La community ha accolto positivamente l’espansione e la software house ha rilasciato una roadmap riguardante gli eventi dei prossimi due mesi. Potete vederla qui sotto:

 

fallout 76 community

 

La roadmap annuncia – tra le altre cose – due weekend a doppia esperienza per maggio, l’introduzione delle gallerie e un evento dedicato agli oggetti cosmetici per il nostro avatar.

Bethesda ha anche confermato il ritorno dei PTS (Public Test Servers, i test dei server pubblici) per le patch future, come successe proprio per Wastelanders e per Nuclear Winter. Queste le parole degli sviluppatori:

 

Vogliamo riaprire i PTS a partire dal 30 aprile, così da raccogliere tanti feedback entro la prossima patch, al momento prevista per maggio. Come per Wastelanders, il vostro aiuto ci aiuterà a migliorare.

 

I PTS saranno solo su invito e previa firma di un NDA (Accordo di Non Divulgazione); se invece avete già partecipato ai test di Wastelanders non dovrete firmare nulla e sarà valido il precedente accordo.

 

 

Vi ricordiamo che Fallout 76 si è aggiornato con Wastelanders e è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

In Wastelanders, i giocatori uniranno le loro forze con i subdoli predoni o formeranno un’alleanza con i coloni speranzosi alla ricerca dei segreti nascosti nelle montagne della Virginia Occidentale. Le persone però non sono le uniche che hanno trovato la strada per fare ritorno in quest’area e dovranno affrontare nuove terrificanti creature con nuove armi e armature. L’Appalachia e i suoi misteri aspettano di essere scoperti e spetterà ai giocatori scegliere che ruolo avere nella corsa per il controllo.

 

Fonte: Gamespot