SIE Bend Studio, gli sviluppatori dell’esclusiva PlayStation 4 Days Gone, hanno pubblicato un annuncio di lavoro: il team sta infatti cercando un Senior Staff Technical Artist per un nuovo progetto tripla A.

Sembra, inoltre, che nel nuovo titolo SIE Bend Studio voglia migliorare i modelli poligonali dei protagonisti. L’annuncio riporta tra le mansioni “modelli di alta qualità con articolazioni facciali cinematografiche” aggiungendo poi come i personaggi debbano essere i più realistici possibile e con “deformazione di volti, vestiti e corpi“.

Non ci sorprende che SIE Bend Studio stia lavorando a un nuovo progetto, soprattutto con il lancio di PlayStation 5 sempre più vicino. Stando agli ultimi report, il gioco sarebbe in cantiere da un po’, anche se non sappiamo ancora di cosa si tratti. Dato il buon successo di Days Gone potrebbe benissimo essere un sequel dell’avventura di Deacon.

 

 

Vi ricordiamo che Days Gone è disponibile in esclusiva PlayStation 4 dall’anno scorso. Gli sviluppatori hanno dichiarato che vorrebbero trasformare il gioco in una serie di titoli, esplorando diverse strade e personaggi.

E voi attendete il nuovo progetto di SIE Bend Studio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri profili social.

 

Fonte: Gamingbolt