Call of Duty: Modern Warfare, giorno dopo giorno, si conferma un titolo sempre più vasto. Le numerose migliorie aggiunte, compresa la recente battle royale Warzone, hanno riscontrato inoltre un notevole successo di pubblico e di critica, che hanno elogiato gli sforzi di Infinity Ward.

I numerosi aggiornamenti apportati all’opera del team americano, però, hanno purtroppo anche una conseguenza negativa: lo spazio occupato sul disco fisso.

Al momento, Call of Duty: Modern Warfare ha un peso su PlayStation 4 pari a 175.3GB, una cifra già di per sé molto importante. Con la patch in uscita domani, dalle dimensioni di circa 15GB, il titolo prodotto da Activision supererà quindi la soglia dei 190GB, risultando uno dei videogames più pesanti presenti sull’attuale console casalinga targata Sony.

 

 

Ovviamente, seppur con qualche leggera differenza, la problematica legata allo spazio occupato dal nuovo capitolo di Call of Duty si estende anche per i possessori di Xbox One e PC. Il fastidio più grande, comunque, rimane quello di coloro che decideranno in futuro di scaricare il titolo in versione digitale, soprattutto se privi di una connessione a fibra ottica.

Considerando che la versione base di PlayStation 4 è in possesso di un Hard Disk da 500GB, fa drammaticamente sorridere come quasi metà del suo spazio possa ora essere occupato esclusivamente dall’ultima fatica di Infinity Ward. A seccare ancora di più i giocatori è anche l’assenza di qualsiasi dettaglio riguardante la nuova patch in arrivo, che non sembra portare modifiche sostanziali o cambiamenti di alcun tipo al gioco.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’attuale gestione di Call of Duty: Modern Warfare, oppure lo spazio occupato su disco comincia a diventare un problema anche per voi? Vi invitiamo, come sempre, a farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o tramite i nostri canali social.

 

Fonte: Push Square