Su Reddit è stata pubblicata la cover del prossimo numero della rivista ufficiale PlayStation inglese, ovvero PlayStation Official Magazine, e tra gli articoli presenti ci sarebbe un editoriale su Horizon Zero Dawn 2.

 

 

Che il sequel del titolo di Guerrila Games fosse in sviluppo da tempo è abbastanza certo, date anche le ottime vendite del primo capitolo, ma mancherebbe ancora un annuncio ufficiale. Ora, sia chiaro, il post di Reddit può essere contestabile, visto quanto sarebbe idealmente semplice creare una fake-cover tanto per alimentare i rumor riguardo l’attesissimo seguito, quindi vi invitiamo in ogni caso a prendere questa notizia con le dovute pinze, fino a un annuncio ufficiale.

 

Leggi anche Horizon Zero Dawn, trapelati nuovi rumor sul futuro del franchise

 

E se, invece, Horizon Zero Dawn 2 fosse davvero uno dei titoli di lancio di PlayStation 5? La presenza sul numero di PlayStation Official Magazine UK dedicato alla nuova console di casa Sony sarebbe una prova dell’esistenza della nuova avventura di Aloy.

Sul numero in questione della rivista ci sarebbero anche altri due editoriali, uno dedicato a Final Fantasy VII Remake e l’altro a Mortal Shell, un gioco simile a Dark Souls. La presenza del sequel di Horizon, di conseguenza, potrebbe stare a significare che il reveal di PlayStation 5 dovrebbe avvenire proprio a maggio, come vociferato da alcuni rumor la settimana passata.

E voi quando vi aspettate l’annuncio ufficiale di Horizon Zero Dawn 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri profili social.

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4 e PC, mentre questo sequel sarà probabilmente un’esclusiva PlayStation 5. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del primo capitolo:

 

Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.

Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

Horizon Zero Dawn™ è un pluripremiato GdR d’azione e la Complete Edition include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

 

Fonte: Reddit