Nella giornata di ieri Ghost of Tsushima è stato posticipato a luglio per lasciare il posto a The Last of Us Part II. Della nuova esclusiva PlayStation 4 targata Sucker Punch sappiamo ancora molto poco, ma potremo vedere molto presto nuovi dettagli, soprattutto riguardanti il gameplay.

 

 

Su Twitter infatti, lo studio di sviluppo ha commentato sia il rinvio di un paio di settimane, sia l’attuale situazione di emergenza sanitaria:

 

Come avrete visto, Ghost of Tsushima è stato spostato di un paio di settimane e uscirà il 17 luglio.

Ci sono state molte sfide nell’adattare il nostro lavoro in studio allo smart working da casa, ma grazie agli sforzi del nostro team globale, Ghost è quasi pronto a essere rilasciato…

 

In un tweet successivo lo studio ha poi aggiunto che presto vedremo nuovi dettagli, anche se c’è ancora del lavoro di pulizia da fare sul titolo:

 

Ci sono ancora dei tocchi finali e dei bug da debellare, quindi utilizzeremo le due settimane extra per farlo.

Speriamo che stiate tutti bene. Non vediamo l’ora che possiate giocarlo, e condivideremo molti nuovi dettagli sul gameplay molto presto.

 

Non ci resta che attendere, quindi, per poter incontrare finalmente Ghost e il suo mondo. Una delle occasioni per mostrarci del gameplay potrebbe essere nella prima settimana di giugno, al posto della conferenza E3.

 

 

Siete ansiosi di saperne di più sull’esclusiva Sucker Punch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, dopo il posticipo di ieri, Ghost of Tsushima è previsto in esclusiva PlayStation 4 per il 17 luglio 2020.

 

Fonte: Gamingbolt