L’utente James Sigfield ha pubblicato su Twitter delle foto di un set LEGO ispirato a Marvel’s Avengers, il titolo di Crystal Dynamics e Square Enix dedicato al famoso supergruppo Marvel. Vi avvertiamo che quanto stiamo per dirvi potrebbe divenire uno spoiler degli eventi del gioco, in uscita il prossimo 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel set, oltre i protagonisti Thor, Hulk e Iron Man, trovano spazio degli eroi non ancora annunciati come Captain Marvel, Hawkeye, Nick Fury, War Machine e Black Panther. Inoltre, i Vendicatori starebbero affrontando M.O.D.O.K.Loki.

Non è detto che questi personaggi siano davvero presenti nel gioco, ma sappiamo che Crystal Dynamics sta preparando dei DLC gratuiti con nuovi eroi (potrebbe, quindi, trattarsi di uno spoiler riguardante il Season Pass).

 

 

E voi vorreste utilizzare Captain Marvel o Black Panther per fermare Loki? O vi piacerebbe l’aggiunta di qualche altro eroe o villain? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che, inizialmente, Marvel’s Avengers sarebbe dovuto uscire questa primavera, ma è stato posticipato al 4 settembre e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Potete leggere la nostra prova del titolo in quel del New York Comic Con dell’anno scorso oppure l’intervista a Scot Amos di Crystal Dynamics. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza ricca, grazie alla combinazione di missioni Eroe e missioni Zona di guerra. Le missioni Eroe possono essere affrontate esclusivamente in solitaria e fanno parte della campagna del gioco. Sono pensate per mettere in mostra le abilità uniche di tutti gli eroi che si riuniscono gradualmente nella squadra. Le missioni Zona di guerra possono essere affrontate da soli o in un gruppo di massimo quattro persone, usando qualsiasi eroe disponibile. Ogni missione viene bilanciata automaticamente in base alle dimensioni della squadra e al livello del giocatore.

In Marvel’s Avengers, i giocatori potranno personalizzare in vari modi gli eroi più potenti della Terra. I supereroi saranno sempre fedeli al rispettivo set di poteri, ma potranno essere utilizzati in modi diversi, in base all’equipaggiamento e alle abilità a disposizione. Ogni eroe ha un sistema di combo dinamico, mosse eroiche, abilità intrinseche e mosse speciali da sbloccare e personalizzare. Potrai vestire questi supereroi iconici con costumi classici, originali e preferiti dai fan, ispirati a oltre 80 anni di storia Marvel.

Per garantire a tutti un’esperienza eroica, la narrazione di Marvel’s Avengers si svilupperà nel corso di diversi anni e ogni nuovo supereroe o ambiente successivo al lancio sarà disponibile a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco base, senza costi extra.

 

Fonte: Twitter