Solo ieri vi parlavamo della copertina del numero di maggio di Official PlayStation Magazine UK, su cui veniva annunciato un sequel di Horizon Zero Dawn. Sfortunatamente, la rivista non stava parlando del nuovo capitolo che uscirà probabilmente su PlayStation 5, ma di un’altra produzione legata alla serie di Guerrilla Games, così come chiarito nelle scorse ore con un tweet sul profilo Twitter di Official PlayStation Magazine UK:

 

 

Ci sono delle storie in rete secondo le quali riveleremo Horizon Zero Dawn 2 nel prossimo numero (in vendita settimana prossima). Il titolo in copertina si riferisce al nuovo fumetto edito da Titan che “continua” le vicende del gioco. Sembra che la gente si sia lasciata trasportare.

 

Pare, quindi, un falso allarme, almeno per il momento, e le avventure di Aloy continueranno sulle pagine di un fumetto. Che Guerrilla Games stia lavorando al sequel è praticamente certo ma dobbiamo comunque aspettare un annuncio ufficiale da parte di Sony. Dal canto nostro, permetteteci di aggiungere che segnalare in copertina “Revealed! The surprising Horizon Zero Dawn sequel”, ovvero “Rivelato! Il sorprendente sequel di Horizon Zero Dawn” è un annuncio ai limiti del clickbait cartaceo, passateci il termine, fraintendibile da chiunque, un modo di comunicare piuttosto superficiale.

 

 

E voi, vorreste leggere il fumetto sulle avventure di Aloy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri profili social.

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn è disponibile per PlayStation 4 e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.

Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

Il titolo è un pluripremiato GdR d’azione e la Complete Edition include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

 

Fonte: Push Square