Ieri è stata una grande giornata per Ubisoft, con il reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo della serie. Dopo la live durata otto ore nella quale BossLogic ha mostrato la concept art del gioco, Ubisoft ha pubblicato su Twitter alcune curiosità riguardo lo sviluppo di Valhalla.

 

 

Ubisoft Montréal è a capo dello sviluppo, e a sostegno del team ci sono altri 14 studi sparsi per il mondo. Per fare un paragone numerico con un altro gioco enorme della serie, Assassin’s Creed Odyssey contava “solamente” sette studi. Questo potrebbe essere un indizio su quanto sarà ampio Valhalla. Per onor di cronaca, tutti e nove gli studi di Rockstar hanno lavorato a Red Dead Redemption 2, mentre Ubisoft ha riservato la metà dei suoi 30 team a questo nuovo capitolo degli Assassini.

Molti si aspettavano che il titolo del nuovo Assassin’s Creed fosse Ragnarok, ma Ubisoft è riuscita a stupire quasi tutti con un sottotitolo meno catastrofico ma sempre norreno. Sfortunatamente, Valhalla era stato leakato nella giornata di ieri su Amazon Germania, come potete vedere qui.

 

 

Vi ricordiamo che il lancio del World Premiere Trailer per Assassin’s Creed Valhalla si terrà questo pomeriggio alle 17:00. Probabilmente scopriremo anche le piattaforme per cui sarà disponibile.

Vi invitiamo a continuare a seguire le pagine di BadTaste per non perdervi nessun aggiornamento riguardo Assassin’s Creed Valhalla.

Che cosa ne pensate di questo nuovo capitolo e della sua ambientazione? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Vg24/7