Con un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, IO Interactive ha annunciato un periodo di prova gratuita per la prima stagione di Hitman, popolare stealth game a episodi del 2016 a cui ha fatto seguito una seconda stagione distribuita nel 2018.

A partire da oggi, infatti, Hitman – La prima stagione completa è riscattabile gratuitamente da tutti gli utenti PlayStation, anche senza abbonamento al Plus, semplicemente accedendo allo Store da PS4 oppure da questo link, e lo sarà fino al 3 maggio, data che segna il termine di questa prova gratuita. Potrete quindi giocare l’avventura nella sua interezza nonché portarla a termine, se ci riuscite, entro e non oltre – come detto – la fine del prossimo weekend. Inoltre, la software house ricorda che altri titoli legati alla serie Hitman sono al momento scontati fino all’85% sullo Store di PlayStation 4.

 

 

Di seguito trovate la descrizione ufficiale del gioco:

 

Include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di HITMAN soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti.

HITMAN – La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza e dà accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi.

 

 

Cosa ne pensate dell’opportunità di poter giocare alla prima stagione di Hitman gratuitamente? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Playstation Store