Poco più di un’ora fa, Ubisoft ha pubblicato il primo trailer di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo capitolo del franchise che sarà disponibile sia per le console di attuale generazione che per PlayStation 5 e Xbox Series X. Nonostante si tratti “solamente” di un teaser in computer grafica, è molto probabile che a breve potremo vedere anche un primo video di gameplay dedicato alla versione next gen delle avventure di Eivor.

Tramite un post su Twitter, infatti, Microsoft ha ufficialmente annunciato un evento digitale per il 7 maggio.

 

 

Come potete vedere nel comunicato qui sopra, il prossimo Inside Xbox sarà interamente dedicato al gameplay di alcuni titoli per Xbox Series X. È molto probabile, quindi, che potremo assistere alla prova con mano di Senua’s Saga: Hellblade 2 e, come già citato in apertura, di Assassin’s Creed Valhalla. Dopotutto, dal primo trailer del nuovo capitolo del celeberrimo franchise Ubisoft è emersa una stretta collaborazione tra la software house francese e Microsoft, che potrebbe venire confermata proprio nell’evento del 7 maggio.

Ovviamente c’è anche la possibilità che vengano annunciati nuovi giochi o mostrati video di gameplay di titoli solamente anticipati, come il tanto atteso nuovo episodio di Halo, ma non vogliamo fantasticare troppo. Al momento Microsoft ha preferito non condividere comunicazioni aggiuntive, ma per scoprire la verità non dovremo far altro che rimanere in attesa esattamente per una settimana.

 

 

L’annuncio di questo evento, inoltre, si sposa perfettamente con i rumor che vedono Xbox Series X e PlayStation 5 presentate nel dettaglio proprio durante il mese di maggio. La tensione, di conseguenza, non può che essere alle stelle e vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento riguardante le console di prossima generazione.

E voi cosa ne pensate dell’annuncio di questo nuovo Inside Xbox? Siete curiosi di scoprire come sarà la next gen di Microsoft, oppure avete già deciso se acquistare o meno Xbox Series X?

 

Fonte: Account Twitter Ufficiale di Xbox