Dopo il reveal di mercoledì con la collaborazione di BossLogic, nella giornata di ieri Assassin’s Creed Valhalla si è mostrato nel primo trailer ufficiale. Poche ore dopo, sono state messe in commercio le diverse edizioni del gioco, ed è stato annunciato anche un Season Pass dedicato.

Come per gli ultimi titoli di casa Ubisoft, il Season Pass sarà compreso nelle edizioni Gold, Ultimate e ovviamente nell’enorme Collector’s Edition, di cui potete vedere una foto qui sotto.

Al momento, stando alla descrizione sul sito ufficiale, il Season Pass include nuovi contenuti, terre esplorabili e armi e strumenti inediti, oltre ad una nuova storia extra disponibile dal lancio. Se invece deciderete di prendere l’Ultimate Edition, avrete in aggiunta anche un set di oggetti unici.

Infine, se propenderete per la Collector’s qui sotto, avrete tutto quello che abbiamo elencato più una statua raffigurante Eivor in versione femminile, un set di litografie, una steelbook esclusiva, parte della colonna sonora ed una statuetta di legno.

Al momento è esclusiva dell’UbiStore, non sappiamo se verrà messa in commercio altrove.

 

Assassin's Creed Valhalla

 

Se invece prenderete la versione base di Valhalla, otterrete automaticamente il contenuto pre-order “La Via del Berserker”.

E voi siete ansiosi di impersonare Eivor? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sotto i nostri profili social.

 

 

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a fine 2020 per Xbox One, Xbox Series X, PC, Stadia, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il titolo è al momento pre-ordinabile solo per le console di attuale generazione, ma è probabile che le versioni Series X e PlayStation 5 vengano aggiunte in seguito.

 

Fonte: Gamingbolt