Il fatto che Animal Crossing: New Horizons sia un successo è ormai chiaro a tutti. Il titolo ha segnato vendite record in tutto il globo, attirando miriadi di nuovi giocatori oltre ai fan storici del franchise.

Il sito Animal Crossing Portal ha stilato la classifica dei quindici cittadini più amati e ricercati dai fan, utilizzando le diverse community del gioco e i milioni di post sparsi per i social network. A trionfare è ovviamente Raimondo, il gatto con la bicromia oculare di cui vi abbiamo già parlato qui. Ma chi sono gli altri 14? Scopriteli qui sotto, con il loro nome tradotto in italiano e quello originale riportato tra parentesi:

 

  1. Raimondo (Raymond), gatto
  2. Misuzu (Judy), orsetta
  3. Lupillia (Audie), lupa
  4. Scott (Marshall), scoiattolo
  5. Cleo (Ankha), gatta
  6. Coco (Coco), coniglietta
  7. Diana(Diana), cerbiatta
  8. Irina (Merengue), rinoceronte
  9. Cervina (Fauna), cerbiatta
  10. Toppetta (Stitches), orsetto
  11. Giuliano (Julian), unicorno
  12. Marina (Marina), polpo
  13. Gigi (Beau), antilope
  14. Bob (Bob), gatto
  15. Bianca (Whitney), lupa

 

Su internet è già attiva, fin dall’uscita del gioco, una compravendita di cittadini con utenti disposti a venderli (e altrettanti a comprarli) per biglietti Miglia Nook e stelline.

E voi avete già incontrato il vostro animaletto preferito? Fa parte di questa lista? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

 

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch, e che fino a oggi, 4 maggio, è in corso la settimana della Terra, con premi esclusivi riscattabili da Tom Nook. Fino al 7 maggio, invece, potete celebrare la settimana del primo maggio e incontrare Girolamo.

 

Fonte: Animal Crossing Portal